Avvertenze - Disclaimer

Tutte le opere rappresentate sono di proprietà di Davide Arisi.
È vietata la riproduzione anche parziale delle immagini.
Per informazioni più dettagliate sulle opere rappresentate vai su contatti e compila il modulo.

Disclaimer

arisiarte.altervista.org e' un sito che viene aggiornato saltuariamente pertanto ai sensi della legge n. 62 del 07/16/2001 pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. 67 del 21 marzo 2001, non può essere considerato un prodotto editoriale.

I siti ai quali ci si può collegare dal presente Sito o che possono collegarsi ad esso, non sono sotto il controllo di arisiarte.altervista.org,che non si può perciò ritenere responsabile dei loro contenuti. Resta perciò inteso che l'esistenza di questi link non significa che arisiarte.altervista.org, assume, sostiene o accetta, qualsiasi responsabilità per i contenuti o l'uso di tali Siti.

Manleva di responsabilità.

Questo Sito contiene collegamenti (link) a Siti controllati da soggetti diversi da arisiarte.altervista.org. Usando tali link uscirete da questo Sito. Altri Siti web, controllati da soggetti diversi da arisiarte.altervista.org , possono contenere link a questo Sito. I Siti ai quali ci si può collegare dal presente Sito o che possono collegarsi ad esso non sono sotto il controllo di arisiarte.altervista.org, che non si può perciò ritenere responsabile dei loro contenuti. arisiarte.altervista.org fornisce/permette tali link soltanto a beneficio dei suoi visitatori. Resta perciò inteso che l'esistenza di questi link non significa che arisiarte.altervista.org assume, sostiene o accetta, qualsiasi responsabilità per i contenuti o l'uso di tali Siti.
arisiarte.altervista.org non risponde dei contenuti che appaiono nel proprio portale attraverso link ipertestuali o banner che conducono a siti terzi: in particolare quelli che potrebbero essere considerati rivolti ad un pubblico adulto,contenere comunque argomenti ritenuti offensivi per alcune persone,proporre servizi a pagamento. Questo sito rappresenta un'iniziativa personale e non è subordinato in maniera diretta o indiretta ad alcuna personalità, gruppo, associazione o partito politico.

Privacy

In ottemperanza alle norme nazionali e comunitarie sulla privacy, www.arisiarte.altervista.org tratta i dati personali nel rispetto e alle disposizioni previste dall'art.13 del D.Lgl. 30.6.2003 n° 196 - "codice della privacy", e successive modifiche.